Informazioni su La Pradella

Benvenuti a La Pradella sul nostro portale di prenotazione PensionHotel. E possibile ottenere informazioni complete su oggetto selezionato La Pradella, su prezzi, servizi e attrazioni nei dintorni. Qui troverete l´indirizzo e tutte le informazioni di contatto per l´oggetto selezionato La Pradella, se non includono informazioni di contatto, e possibile verificare la disponibilita, o immediatamente compilare il modulo di prenotazione.

  • La Pradella

La Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - PensioniLa Pradella: Alloggio in pensioni Bolquère - Pyrénées 2000 - Pensioni
Nome:  La Pradella
Strada:  Avenue de Cerdagne Lieu-dit Al Cami d'Odeillo
Città:  66210 Bolquere Pyrenees 2000
Disretto:  Pirenei Orientali
Regione:  Linguadoca-Rossiglione
Stato:  Francia
Programma:  Vai alla mappa
Prezzo medio:
Persona/notte
115 €
 

 Il testo è disponibile anche in: csendeskplfresptithusvrubgdanofislhrrotrnlelarzhja

Breve descrizione

Situato a Bolquere Pyrenees 2000, il Pradella offre alloggi a ristorazione indipendente con la connessione WiFi gratuita e l'accesso a un'area benessere con vasca idromassaggio e piscina coperta. Decorati in stile alpino, gli appartamenti presentano una zona giorno, una TV satellitare, un balcone in uso esclusivo, una piccola zona cucina e un bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. La Pradella serve ogni giorno una prima colazione a buffet e mette a vostra disposizione una sala riunioni completamente attrezzata con capienza fino a 100 persone, il servizio massaggi a pagamento, un deposito sci e il noleggio di biciclette. La struttura sorge in una zona rinomata per il ciclismo e l'escursionismo. Il personale sarà lieto di consigliarvi sulle attività e sulle attrazioni da non perdere. Posta a soli 3 km dagli impianti di risalita di Pyrénées 2000, la proprietà include un parcheggio privato gratuito e fornisce un servizio navetta senza costi aggiuntivi.


Informazioni Importanti

Siete pregati di comunicare in anticipo a La Pradella l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

 
 
facebook g+ twitter