Informazioni su Hotel Bürgerstube

Benvenuti a Hotel Bürgerstube sul nostro portale di prenotazione PensionHotel. E possibile ottenere informazioni complete su oggetto selezionato Hotel Bürgerstube, su prezzi, servizi e attrazioni nei dintorni. Qui troverete l´indirizzo e tutte le informazioni di contatto per l´oggetto selezionato Hotel Bürgerstube, se non includono informazioni di contatto, e possibile verificare la disponibilita, o immediatamente compilare il modulo di prenotazione.

  • Hotel Bürgerstube

Hotel Bürgerstube: Alloggio albergo in Muggensturm – Pensionhotel - AlbergoHotel Bürgerstube: Alloggio albergo in Muggensturm – Pensionhotel - AlbergoHotel Bürgerstube: Alloggio albergo in Muggensturm – Pensionhotel - AlbergoHotel Bürgerstube: Alloggio albergo in Muggensturm – Pensionhotel - AlbergoHotel Bürgerstube: Alloggio albergo in Muggensturm – Pensionhotel - Albergo
Nome:  Hotel Bürgerstube
Strada:  Friedrich-Ebertstr.11
Città:  76461 Muggensturm
Disretto:  Rastatt
Regione:  Baden-Württemberg
Stato:  Germania
Programma:  Vai alla mappa
Prezzo medio:
Persona/notte
63 €
 

 Il testo è disponibile anche in: endefresitrunlarzh

Breve descrizione

Situato in una zona tranquilla, questo accogliente hotel a conduzione familiare offre un comodo accesso a Muggensturm. Arredate in modo semplice, le camere dell'Hotel Bürgerstube sono dotate di TV a schermo piatto e bagno interno. La colazione viene servita ogni mattina. Inoltre, durante il soggiorno avrete modo di assaggiare una vasta gamma di vini europei di alta qualità e un'ampia varietà di piatti, tra cui specialità del Baden. Muggensturm dista 15 km dalla città barocca di Rastatt e dal centro culturale e mediatico di Baden-Baden e 25 km dalla città universitaria di Karlsruhe. Nella vicina Ötigheim sorge il più grande teatro all'aperto della Germania, mentre a Iffezheim potrete assistere a corse internazionali di cavalli. La Foresta Nera e la città francese di Strasburgo sono raggiungibili in 30 minuti di auto.


Informazioni Importanti

Il ristorante è chiuso la domenica a cena.

 
 
facebook g+ twitter