Informazioni su Haus Maria

Benvenuti a Haus Maria sul nostro portale di prenotazione PensionHotel. E possibile ottenere informazioni complete su oggetto selezionato Haus Maria, su prezzi, servizi e attrazioni nei dintorni. Qui troverete l´indirizzo e tutte le informazioni di contatto per l´oggetto selezionato Haus Maria, se non includono informazioni di contatto, e possibile verificare la disponibilita, o immediatamente compilare il modulo di prenotazione.

  • Haus Maria

Haus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - PensioniHaus Maria: Alloggio in pensioni Bad Kleinkirchheim - Pensioni
Nome:  Haus Maria
Strada:  Bacherweg 3
Città:  9546 Bad Kleinkirchheim
Disretto:  Spittal an der Drau
Regione:  Carinzia
Stato:  Austria
 

 Il testo è disponibile anche in: csendeplfresithusvrubgslhrrotrnlelarzh

Breve descrizione

Situato accanto al centro benessere Therme St. Kathrein, nel comprensorio sciistico di Bad Kleinkirchheim, l'Haus Maria propone sistemazioni dotate di connessione Wi-Fi gratuita. La maggior parte delle camere vanta un balcone, e tutte includono una TV via cavo e un bagno privato con asciugacapelli. L'Haus Maria metterà a vostra disposizione un deposito sci con asciuga-scarponi, un parcheggio gratuito in loco e, inclusa nella tariffa, la tessera Bad Kleinkirchheim Card, che vi garantirà sconti presso numerosi servizi nella zona. Durante i mesi più caldi potrete trascorrere momenti di relax sul grande prato o sulla terrazza estiva, mentre i più piccoli si divertono nel parco giochi dell'Haus Maria. Ubicata a 5 km dal campo da golf Kaiserburg e a 15 km dai laghi Millstättersee e Brennsee, la struttura vi permetterà di raggiungere le seggiovie Maibrunnbahn e Sonnwiesenbahn con una passeggiata di 2 minuti. Dal 10 marzo al 1° aprile le tariffe includono gli skipass e una riduzione del 50% sull'ingresso al centro benessere, mentre dal 18 maggio al 27 ottobre è compresa la Kärnten Card, che vi consentirà di beneficiare di sconti per funivie, strade panoramiche, gite in barca, piscine con giochi, musei, zoo, safari e molte altre attività per il divertimento e l'avventura. L'offerta Family Euro, valida dal 29 giugno all'8 settembre, comprende una vasta gamma di attività gratuite per il tempo libero, come windsurf, vela, kayak, beach volley, nuoto, laboratori creativi, attività all'aria aperta, scuola di sopravvivenza, tour in bicicletta per ragazzi, pattinaggio in linea, gite in bici in famiglia e lezioni di zumba.

 
 
facebook g+ twitter